SCROLL

Phormulis

Phormulis ha un’esperienza di oltre 30 anni nella scienza e nella tecnologia estetica. L’obiettivo del brand è quello di creare linee di prodotti funzionali, studiati per migliorare la condizione della pelle. Passione, studio, efficacia sono sicuramente tra le caratteristiche che meglio rappresentano Phormulis e la sua volontà di sviluppare percorsi di bellezza personalizzati, altamente efficaci, atti a garantire risultati visibili nel tempo. 

Per la profonda condivisione di valori abbiamo intrapreso un cammino per creare e lanciare un nuovo e-commerce realizzato su misura.

STILL LIFE.

Quello che normalmente intendiamo quando si parla di “still-life” è letteralmente “vita immobile”. Tuttavia seppur questi scatti servano per mostrare in maniera chiara ed efficiente i prodotti inanimati all’interno dello shop online, abbiamo intrapreso uno step aggiuntivo. Per Phormulis abbiamo realizzato scatti assolutamente non plastici della semplice confezione; ci siamo prodigati per realizzare progetti in studio che fossero composizioni visive che valorizzassero l’essenza del brand e le qualità dei prodotti stessi. Per rendere questo passaggio più d’impatto abbiamo aggiunto una pennellata di colore e creatività proponendo still-life con colori specifici abbinati al colore della pagina prodotto dell’e-commerce per richiamare maggiormente la loro dinamicità e la loro funzionalità.

.


E-COMMERCE.

Dopo un’attenta analisi del brand abbiamo lavorato per concretizzare un piano strategico che potesse essere efficace nel proporre un’immagine fedele, che comunicasse al meglio l’immagine aziendale, con tutta la sua autenticità. Il risultato del progetto è stato un lavoro del tutto sartoriale che ha portato alla realizzazione di dettagli mirati e importanti come un’integrazione con sviluppo del sito co corriere poste delivery business.

Per dare maggiore concretezza all’e-commerce abbiamo unito elementi emozionali e approcci funzionali in modo da permettere al brand un canale di vendita funzionale, abile, ordinato, organizzato e pulito. Per permettergli di aggiungere ulteriore valore abbiamo sviluppato un sito full.

Questo ha portato allo sviluppo di una strategia comunicativa che differenziasse l’e-commerce da quello dei competitor; una vetrina per lo spazio commerciale, con un’esperienza di navigazione intuitiva ed agevole che rende lo shopping online comodo e funzionale. 

Visita il sito >


(Visited 217 times, 1 visits today)