SCROLL

Lorad

In Milklab curiamo ogni fase di progetto e lo stesso è stato in questo caso: dall’analisi, al concept creativo, passando poi a grafica e creatività per il web, sviluppo e messa online, ogni fase e ogni contenuto sono stati da noi ideati e realizzati per essere la più autentica espressione del brand.

PHOTOSHOOTING.

Moda è dettaglio, è stile, è unicità e per questo abbiamo realizzato fotografie e servizi fotografici ad hoc, in azienda, showroom e still life, in modo da documentare azienda e prodotti per far emergere valori, caratteristiche e trasmettere all’utente l’essenza del Made in Italy di Lorad. 


VIDEO.

L’obiettivo della creazione di un video istituzionale è stato documentare e riprendere ogni fase del processo produttivo per creare una narrazione da spendere sul sito web e su altro materiale di marketing. 

Il risultato? Una fusione di tecnologia e design, un connubio di emozionalità e istituzionalità, un mix di processo, persone e prodotti… un successo!


WEB DESIGN & DEVELOPMENT.

Dopo uno studio approfondito del target e dei principali competitors, nonché una analisi del settore e del contesto di accessori moda, per Lorad ci siamo concentrati sul progetto del sito web; abbiamo creato una struttura grafica rivisitata, pulita, istituzionale e grintosa per sviluppare un sito web multilingua che fosse la vetrina digitale dell’azienda. 

Visita il sito >


(Visited 265 times, 1 visits today)