Liflicon
Un approccio green e visionario alla cucina che partendo dall’Asia, ha conquistato l’Europa. Liflicon ha rivoluzionato la vita domestica con i propri strumenti in silicone, riducendo l’uso della plastica e l’abuso di prodotti usa e getta. Sostenibilità e praticità trovano il connubio ideale: abbiamo esaltato l’universo Liflicon e la sua spinta innovativa disegnando un’immagine digitale incisiva e di appeal, capace di assecondarne la continua evoluzione e ricerca.
PHOTOSHOOTING.
Abbiamo voluto esaltare il carattere “pop” dei prodotti Liflicon catturandoli in momenti spontanei e conviviali. Il nostro shooting è stato costruito attraverso uno storyboard su misura, ispirato alla vita famigliare. Scene emozionali e “intime”, ambientate in un interno domestico, descrivono i singoli prodotti, ne esplicitano la funzionalità e la facilità di utilizzo. Una serie di ritratti colorati e “immediati” che incarnano perfettamente lo spirito green del brand e invogliano il pubblico a sperimentare gli accessori Liflicon.
E-COMMERCE.
L’e-commerce è uno (anzi “lo”) strumento indispensabile per diffondere e rendere virale un brand: va studiato con estrema attenzione, curando scrupolosamente ogni dettaglio. Attraverso la tecnologia Shopify abbiamo dato forma un sito full responsive, dall’impostazione graficamente essenziale, curata e fortemente attrattiva.
Un portale infuso di colore e intuitivo, costruito a immagine e somiglianza di Liflicon. Ogni prodotto è corredato da una scheda tecnica che ne descrive la forma, le dimensioni e l’utilizzo, rende conto delle avvertenze d’uso e del materiale in cui è realizzato. La nostra app Getsync, inoltre, ci ha permesso di sincronizzare l’intero catalogo con il gestionale del cliente.
Storia e mission del brand sono raccontate in modo esaustivo ma senza fronzoli o divagazioni dispersive. Soprattutto, pongono l’accento sulla rivoluzione green che Liflicon ha innescato in cucina e danno risalto a una ricerca in continua evoluzione.
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