SCROLL

Lake Iseo

Eccellenza, esperienza e dedizione; del territorio e dell’accoglienza. Queste sono le principali caratteristiche del consorzio Lake Iseo; una rete virtuosa di Hotel a 4 stelle, unita dai loro valori e dalla bellezza del lago. Quando abbiamo riconosciuto in Lake Iseo Hotels una boccata d’aria fresca, di progettualità e di bellezza, la collaborazione era decisa. 

VIDEO.

Per comunicare professionalità, fiducia, attenzione ed esaltare le qualità delle strutture e del consorzio stesso, un video di presentazione era la mossa più adeguata. 

Per permettere ai visitatori e potenziali clienti di entrare nel mondo del Lago d’Iseo abbiamo realizzato un video che mostrasse i valori, le strutture e svelasse il mood del magico mondo in riva al lago. Il focus è posto sulla professionalità, sulla bellezza, sullo sviluppo di un senso di accoglienza, tranquillità ed efficienza negli ambienti.


WEB DESIGN AND DEVELOPMENT.

Ognuno dei diversi Hotel che fanno parte del consorzio utilizza diversi tipi di comunicazione; tuttavia nella comunicazione come consorzio mancava un’organizzazione a livello digitale. Per questo motivo siamo intervenuti creando un nuovo sito web utilizzando come filo di Arianna le componenti principali che racchiudono l’essenza dei nostri protagonisti; le strutture degli hotel rigorosamente a 4 stelle, i servizi, e le bellezze del lago. 

Abbiamo ottimizzato il design del sito dividendo in modo intuitivo le diverse sezioni, in modo tale che ciascuna avesse lo spazio adeguato anche attraverso diverse gallery e con delle schede dettagliate. Abbiamo quindi integrato diversi contenuti focalizzati sulla filosofia, sul pensiero e sulle attività disponibili nel territorio. 

Un tocco aggiuntivo per aumentare il valore del consorzio è stato il blog dedicato agli argomenti che stanno più a cuore come l’arte, la musica, lo spettacolo, la natura e le attività che caratterizzano il Lago d’Iseo. In questo modo abbiamo potuto evidenziare il potenziale del territorio, degli hotel e del lago stesso. 

visita il sito >

 

(Visited 46 times, 1 visits today)