SCROLL

Le Verzeletti

La storia della Bottega del Fiore Verzeletti ha una passione radicata fin dal 1974 per la cura di fiori e piante. Un servizio offerto sempre da uno staff professionale, efficiente e pronto ad offrire soluzioni diverse adatte ad ogni evenienza. 

Dalla sua fondazione l’azienda si è basata su un mix di tradizione e innovazione per dare vita a tante e variegate opere d’arte floreali pittoresche. I valori con cui ci siamo trovati in profonda sintonia hanno come base il costante aggiornamento di competenze e l’attenzione ai dettagli, per rendere ogni singola esperienza indimenticabile. 

E-COMMERCE.

Per un brand con questi valori, ordine, fruibilità e struttura sono punti essenziali per la realizzazione del layout grafico, dell’usabilità e della progettazione di un e-commerce. Dunque per aiutare a creare un’emozione forte serve un linguaggio chiaro, efficacie e trasparente.

Per concretizzare poi un’immagine fedele del brand serviva una semplificazione del sito in chiave strategica, in modo da ottenere un sito responsive per essere agile con ogni mezzo. In aggiunta si è lavorato sul miglioramento della ricerca di parole chiave verso per il posizionamento online. Il progetto è stato realizzato appositamente ad hoc per Le Verzeletti, costruendo l’e-commerce nei minimi dettagli e con strumenti tecnici mirati.

Da questo principi è nato l’e-commerce, per garantire al brand un canale di vendita funzionale, abile, ordinato e pulito. 

Il risultato è stato un’esperienza di navigazione intuitiva, agevole e soddisfacente. Uno shopping comodo e funzionale direttamente a casa. 

Visita il sito >


(Visited 168 times, 1 visits today)