Industria Tessile Briolini
Si devono ripercorrere oltre settant’anni di storia per capire come l’Industria Tessile Briolini sia diventata un leader nel mercato di nastri e passamaneria.
L’obiettivo della strategia di comunicazione messa in atto da Milklab è stato offrire un prodotto impeccabile, mantenendo l’integrità e lo sguardo alle origini, attraverso un approccio di rebranding e restyling del logo conservatore, capace però di rendere l’essenza al passo coi tempi moderni.
Cosa è emerso? Un look pulito, moderno, espressione viva, facilmente riconoscibile e carismatico.
Cura del dettaglio, innovazione e tradizione: le chiavi di lettura del progetto digital.
REBRANDING LOGO.


IMMAGINE COORDINATA.
SHOOTING FOTOGRAFICO & MINI-CLIP.
Il mood dello shooting fotografico da Briolini è stato catturare lo sguardo, per trasmettere solidità, serietà, affidabilità, competenza, cura, attenzione e per creare contenuti di valore unici e differenzianti.
WEB DESIGN & DEVELOPMENT.
Struttura architettonica ben organizzata, chiara, fruibile e intuitiva insieme ad un layout grafico emozionale e coerente. Così il sito web di Industria Tessile Briolini diventa la vetrina digitale dell’azienda e riesce a raggiungere un pubblico ampio e ben targettizzato grazie ad un approfondito e avanzato lavoro a livello SEO e ottimizzazione dei contenuti.