Hotel Touring
La cura dei particolari, gli ambienti impreziositi dai numerosi dettagli e l’innata ospitalità frutto di oltre 50 anni di esperienza, sono le caratteristiche che distinguono l’Hotel Touring Franciacorta.
L’obiettivo di questa importante e storica struttura è di rendere l’esperienza indimenticabile ed unica nel suo genere nel viaggio per la scoperta della Franciacorta, dalle celebri cantine e dei suoi vigneti.
SHOOTING FOTOGRAFICO & MINICLIP.
Le immagini sono perfette per raccontare storie e permettono a chi le osserva di sognare e iniziare un viaggio che lo accompagna in posti lontani. Per un brand come Touring quindi sono una componente fondamentale della strategia; per cui era necessario rivoluzionare la sua componente fotografia. Abbiamo dunque realizzato uno shooting per immortalare i diversi ambienti e tutte le possibilità di utilizzo delle zone. In questo modo è possibile respirare l’essenza dell’azienda stessa mentre si gode dell’esperienza di immergersi in un luogo magico. Da qui è nata una narrazione d’immagini per aggiungere valore all’azienda e alla sua brand image, mentre rafforza la brand awareness.
Inoltre, questo shooting è il modo perfetto per comunicare professionalità, fiducia e attenzione. Si è così in grado di evidenziare il senso di accoglienza, tranquillità ed efficienza negli ambienti.
Abbiamo poi realizzato anche delle mini clip, sviluppando l’intera procedura, dallo sviluppo del concept, storyboard fino alla post produzione, con lo scopo di comunicare e mostrare la quotidianità, l’eleganza e tutti i servizi che la struttura offre. Un ottimo modo per far respirare ai visitatori la professionalità e l’attenzione che permeano la struttura.
SOCIAL MEDIA.
Dopo un’attenta analisi dei diversi competitor e del brand stesso abbiamo riscontrato un profondo potenziale ancora da scoprire per Touring. Siamo pertanto intervenuti sviluppando contenuti grafici ad hoc per i social media, definendo uno stile elegante, pulito e raffinato. Un nuovo approccio, personalizzato e innovativo per dare risalto ai valori, alle persone e ai vari servizi.
Questo ha notevolmente esaltato la brand identity attraverso i social, sviluppando nuovi punti di contatto e rendendo la comunicazione più fruibile.
