SCROLL

Dermabell shop

Creare un mondo di benessere, proporre soluzioni efficaci partendo dalle necessità per restituire la sicurezza di sé con un know-how avanzato, che si affida alle competenze della medicina, sono state le caratteristiche e i valori di Dermabell che abbiamo sentito vicino anche al nostro credo e che ci hanno ispirato a collaborare.

STILL LIFE.

Quando parliamo di costruire un e-commerce, le immagini sono un elemento potente e funzionale. Inoltre, sono più efficaci della componente testuale. La produzione e l’inserimento delle immagini dentro lo shop online è stato quindi un passo fondamentale. In questo specifico caso non si è trattato di uno shooting in loco, ma di still life per valorizzare al meglio il packaging delle linee di prodotto.


PRINT AND DESIGN.

Per valorizzare maggiormente la comunicazione abbiamo scelto di creare anche dei flyer illustrativi dei diversi percorsi e dei protocolli al fine di permettere anche all’utente finale di avere una visione a 360 gradi. In questo modo è stato fatto un passo in più per differenziarsi dai competitor, aggiungendo valore senza snaturare l’immagine del brand.


E-COMMERCE.

Il primo passo è stata l’analisi profonda del brand per concretizzare un’immagine fedele, progettata per comunicare al meglio al target di riferimento, mantenendo la sua autenticità. La realizzazione del progetto è stata totalmente sartoriale, costruita nei minimi dettagli e strumenti tecnici mirati.

Da quella che è stata l’unione di elementi emozionali e degli approcci funzionali è nato il progetto dello sviluppo dell’e-commerce, per garantire al brand un canale di vendita funzionale, abile, ordinato e pulito. Per renderlo una risorsa che aggiungesse valore abbiamo razionalizzato il menù proponendo le singole schede prodotto, creando e ottimizzando la sezione dedicata ai protocolli, creato icone ad hoc che fossero perfettamente allineate allo stile, e sviluppato un sito full responsive e adatto ad ogni device.

Inoltre abbiamo aggiunto una pennellata di creatività proponendo colori specifici che richiamassero le diverse soluzioni proposte e associandole all’idea di professionalità e sicurezza. Infine, il tocco finale è stata l’introduzione di un blog e di una newsletter, per favorire il posizionamento online e per raggiungere più utenti.

Visita il sito >


(Visited 21 times, 1 visits today)