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MyAppify: vendere online è più facile!

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MyAppify: vendere su Shopify è più facile!

MyAppify è un progetto per ottenere un’esperienza di vendita online agevole e rivoluzionaria: ma come funziona e perché può dare un reale vantaggio commerciale al tuo e-commerce?

Tutto parte dal desiderio di semplificare gli aspetti gestionali e logistici della vendita online, attraverso lo sviluppo di App pubbliche e private in grado di connettere il tuo e-commerce Shopify con sofware gestionali per la fatturazione elettronica, piattaforme di marketing e altri e-commerce.

L’obiettivo? Coordinare le operazioni dello shop, del magazzino e dell’evasione degli ordini attraverso un unico strumento digitale e, allo stesso tempo, gestire le fatture elettroniche tramite sistemi automatizzati ad alta efficienza.

 

Convertire di più e facilmente, risparmiando tempo: le principali funzioni delle App di MyAppify

Insomma, il segreto per il successo del tuo e-commerce sono App che puoi installare direttamente nello shop online, configurandole in base a funzioni principali o in modo completamente personalizzato.

Ma perché ricorrere a un software gestionale per la fatturazione elettronica, l’ottimizzazione dei processi di vendita online e l’organizzazione del tuo shop?

Per rispondere, ti basterà pensare al tempo sprecato in macchinose operazioni manuali di gestione amministrativa e contabile. Delegando questi aspetti a un software, non solo avrai più tempo e risorse da dedicare al tuo business, ma potrai minimizzare gli errori e di conseguenza avrai clienti più soddisfatti.

Infatti, le App sviluppate attraverso MyAppify ti permettono di:

  • Importare, esportare e trasferire ordini da Shopify in modo rapido ed efficiente
  • Associare i tuoi clienti automaticamente, rispondendo ai loro bisogni in modo puntuale
  • Sincronizzare il catalogo e le giacenze in tempo reale
  • Semplificare i processi di vendita rendendoli più agevoli
  • Automatizzare le operazioni manuali delegando gli aspetti contabili al software
  • Gestire il personale e le risorse in modo più funzionale
  • Minimizzare rischi ed errori nella gestione degli ordini

Riassumendo: fasi di vendita agevolate, libertà nella gestione degli ordini, un catalogo sempre aggiornato, clienti più soddisfatti e un’ottimizzazione delle risorse e del personale interno, con un notevole risparmio di tempo e un guadagno effettivo. Cosa volere di più?

Le soluzioni di MyAppify

MyAppify offre e sviluppa App per Shopify pubbliche e private e piani d’abbonamento commisurati alle esigenze dei diversi shop, in grado di dialogare con altri software per una gestione amministrativa e contabile efficiente.

Tra le principali troviamo:

  1. GetSync, per Fatture in Cloud: connette il tuo negozio Shopify con il gestionale Fatture in Cloud. Tra le sue funzioni: import ordini, generazione anagrafica, sincronizzazione catalogo e giacenze.
  2. GetSync per Easyfatt: ti permette di trasferire automaticamente gli ordini ricevuti da Shopify a Danea Easyfatt. Così puoi sincronizzare il catalogo prodotti e mostrare la reale disponibilità a magazzino dei prodotti direttamente dal tuo sito.
  3. GetSync per Cassa in Cloud: grazie a questa App, puoi trasferire automaticamente da Shopify a Cassa in Cloud gli ordini andati a buon fine, mantenendo in sincronia il catalogo completo di immagini e dettagli dei prodotti e mostrando sul sito la reale disponibilità a magazzino.

Hai bisogno di un piano personalizzato?

MyAppify è un sistema smart nato dalla sinergia tra Milklab, la nostra agenzia di comunicazione e design della Franciacorta, e le capacità dello sviluppo di Softfour, un software house di Palazzolo sull’Oglio,  Brescia.

Grazie a questa collaborazione, siamo in grado di progettare integrazioni su misura e proporti la migliore soluzione tecnica per sviluppare strumenti per e-commerce personalizzati.

Se hai bisogno di un software dedicato per la gestione del tuo shop online contattaci senza impegno.