MILK

Non è tanto chi sei,
quanto quello che fai che ti qualifica

Questo è quello che ci piace fare: giocare con forme, colori, parole, idee.
Conoscere le regole per infrangerle e creare progetti innovativi.
Crediamo nella forza delle parole per veicolare messaggi comunicativi efficaci. Crediamo nell’impatto e nella potenza delle immagini che catturano lo sguardo. Crediamo nella novità, per imparare e crescere.

GLI STRUMENTI
DEL SUCCESSO

La tecnologia si presta alla realizzazione dei progetti; il marketing rappresenta la finestra sul mondo.

Dall’unione di questi due fattori nascono progetti creativi e strategici.
Perché oggi tutti hanno idee, ma l’importante è possedere quella che faccia emergere dalla massa.
Per questo, alle idee vincenti, sono affiancati strumenti che permettono di raggiungere e misurare gli obiettivi concretamente: campagne Adwords, inserzioni, Google analytics.

La strategia è alla base del risultato!

Il Team

Un mix di organizzazione, creatività, strategia, competenze tecniche, caratteri, interessi, idee, persone, musica, parole.
Questi siamo noi… Questo è Milk.

Gianluca  Bertelli

Project Manager

Rappresenta la visione globale dei progetti.
Predispone il percorso comunicativo, la promessa, il posizionamento, le strategie.

Adatta gli spunti comunicativi in modo razionale ai problemi, per trasformare i bisogni in progetti concreti.

Tiziano  d'onofrio

Graphic Designer

È suo il compito di comunicare attraverso le immagini e le diverse tecniche di realizzazione.

Fornire le linee guida dei progetti al fine di produrre un’efficace sinergia creativa tra immagine, testo e sviluppo.

giovanni rossini

Video Maker - Web Developer

Concretizzare le idee e renderle funzionali.

Codici matematici che stanno alla base dello sviluppo di quella componente astratta che è la creatività.

alberto tabaglio

Graphic Designer

Un delicato equilibrio tra creatività e obiettivo della comunicazione.

Un’idea che si modella in base alle esigenze del cliente.

elisa cuni

Graphic Designer

Immagini, colori, fantasia. Un’idea che prende forma, prima nei pensieri, poi impressa su carta e stampe.

Un tocco di personalità ed originalità in ogni progetto, per essere il contrario di tutto ciò che già c’è.

laura corioni

Account Executive
&
Social media manager

Coordinazione e strategia sono le caratteristiche dell’essere il collante per comporre i pezzi di un unico progetto.

Organizzazione anche per le strategie social e di web marketing: testi accattivanti e monitoraggio degli obiettivi per risultati a prova di numeri e di Google.

Vuoi saperne di più

Fatti un'idea

Grazie per averci contattato!
Risponderemo il prima possibile alla tua richiesta.

Oops! Qualcosa è andato storto ti invitiamo a riprovare :(

top